Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Ok

RESPONSABILITÀ E PRIVACY
1 BEAUTY SERVICE LINE S.A.S. DI BUIA PAOLA & C. non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali, a titolo esemplificativo, incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati dal contratto.
2 BEAUTY SERVICE LINE S.A.S. DI BUIA PAOLA & C. non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte o di terzi in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il cliente diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto.
3 Parimenti,la ditta BEAUTY SERVICE LINE S.A.S. DI BUIA PAOLA & C. non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati www.beautysl.com, infatti, in nessun momento della procedura d'acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito del cliente il quale, aprendosi una connessione protetta, viene trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario.
4 La ditta BEAUTY SERVICE LINE S.A.S. DI BUIA PAOLA & C. segue con attenzione le procedure richieste dalla Direttiva 95/46/UE come recepita dalla D.L. 30 giugno 2003 n. 196 per il trattamento dei dati personali e, per la protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, dalla direttiva 97/7/CE come recepita dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185.
Il cliente dichiara di aver preso visione dell'informativa fornita, ai sensi dell'art. 10 L. 675/1996, all'atto della compilazione dei moduli Online necessari per completare i propri acquisti e che questi dati saranno utilizzati per finalità strettamente connesse e strumentali alla gestione dei rapporti con il compilante (statistiche interne, feedback di gradimento, acquisizioni preliminari di informazioni dirette alla conclusione di un contratto o alla fornitura di un servizio, ecc.) e finalità connesse agli obblighi previsti dalle leggi vigenti.
Ai sensi della L. 675/96 il Cliente dichiara inoltre di conoscere che, qualora in fase di registrazione sia stato espressamente da lui consentito, i dati forniti possano essere utilizzati per finalità promozionali, commerciali e di vendita nonché per statistiche mediante consultazione, elaborazione o raffronto.